Insegne

 

Vederci bene

Così come uno stato ha bisogno di una bandiera per farsi riconoscere, ogni attività o azienda necessita di un segno distintivo che faccia capire in pochi secondi il campo in cui opera e i servizi che offre.

Noi sappiamo bene come deve essere un’insegna: diretta, attraente, immediata e sopratutto devi vederla bene!
Più in alto? più in basso? che si incastri sotto un arco? Verde? Bianca? Rossa? Luminosa? Noi rispondiamo: si può fare!

Le nostre soluzioni spaziano in diversi formati, colori, materiali, tipologie di illuminazione, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Portfolio Section

come creare l’insegna perfetta?

IDEA

Tutto parte da un idea, da scegliere e sviluppare insieme e non ti preoccupare se non hai un logo, almeno dicci come ti chiami, al resto ci penseremo noi!

SOLUZIONE

Affrontiamo situazioni dalla A alla Z: sopralluogo, progettazione, assemblaggio e installazione. Possiamo fare tutto!

PRECISIONE

Siamo precisi nel rispettare gli spazi e le esigenze di un prospetto, adattandoci a qualsiasi situazione, i millimetri sono il nostro pane quotidiano!

INGEGNO

C’è un albero che copre il tuo negozio e i tuoi clienti non ti vedono? Non tagliamo gli alberi, ma abbiamo già risolto questo tipo di problemi!

LETTERE

Puoi scegliere insegne formate da singole lettere. In plexiglass, materiale plastico e alluminio. L’effetto 3D e l’illuminazione a led ti stupiranno!

DETTAGLI

È un obbligo sagomare e rifinire i materiali con la massima cura dei dettagli, sia durante la lavorazione digitale che in quella artigianale.

SCATOLARI

Ci sono anche insegne scatolari, rettangoli perfetti da accessoriare con: lettere in rilievo, led luminosi, particolari in legno e alluminio ma anche con grafica stampata!

SU MISURA

Lavoriamo su misura per te, non ricicliamo nulla, per ogni lavorazione nasce un progetto dedicato, che puoi seguire in tutti i suoi passaggi!

Bene, sei convinto?

Ora che sai tutto non ti resta che contattarci oppure, puoi guardare alcune delle insegne già realizzate!

ContattaciGuarda le insegne